Home » Thiago Motta, parla l’agente: “Non conosce il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli”
Interviste Napoli Napoli OF News

Thiago Motta, parla l’agente: “Non conosce il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli”

Già avvicinato al Napoli, come post Spalletti, sono ormai diversi mesi che l’attuale allenatore del Bologna, dopo l’ottimo operato sulla panchina della compagine emiliana, è accostato ai colori azzurri. Nella giornata odierna, però, per chiarire la situazione è intervenuto l’agente dell’allenatore Dario Canovi, che lo ha fermamente allontanato dall’ipotesi partenopea.

Thiago Motta, parla l’agente: “Non conosce il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli”

Thiago Motta non allenerà il Napoli nell’annata 2024/2025. Ad assicurarlo è il procuratore dell’attuale mister, seguito da numerosi diversi grandi club, sia in Italia che all’estero. Per Canovi, Thiago Motta avrebbe altri piani per il futuro. Nelle ultime settimane, difatti, sarebbe spuntato un possibile interessamento da parte del Barcellona, mentre negli ultimi mesi l’allenatore italo-brasiliano è stato anche accostato a Juventus e Milan. Queste le parole dell’agente ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Motta non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”.

In virtù dell’addio di Klopp, nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile interessamento da parte del Liverpool, che segue i Blaugrana e il PSG in pole-position. Attualmente nella zona alta della classifica, Thiago Motta spera di poter chiudere al meglio la sua esperienza con il Bologna, magari con una qualificazione europea, che sia in Champions League dove è il quarto posto è conteso da Atalanta, Roma, Bologna, Napoli e Lazio, Europa League o Conference, così da poter avere la prima grande opportunità in una big.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com