Home » Napoli, Politano recupera per Milan-Napoli. Ultime su Zielinski, Meret e Olivera. Il report
Napoli Napoli OF News

Napoli, Politano recupera per Milan-Napoli. Ultime su Zielinski, Meret e Olivera. Il report

Arrivano buone nuove dalla seduta odierna di allenamento a Castel Volturno, dove la squadra partenopea si è riunita per studiare le contromisure adatte a sconfiggere il Milan nella prossima sfida del campionato italiano di Serie A, in scena domenica a San Siro.

Napoli, Politano recupera per Milan-Napoli. Ultime su Zielinski, Meret e Olivera. Il report

Arriva dunque il report della SSC Napoli a riferire gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori della rosa di Walter Mazzarri: Il Napoli – si legge nel comunicato – si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata. La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione svolgendo riscaldamento e lavoro tecnico tattico. In chiusura di seduta il gruppo ha disputato una partitina in famiglia. Matteo Politano si è allenato regolarmente con la squadra. Piotr Zielinski, Alex Meret e Mathias Olivera hanno svolto prima parte di seduta in gruppo e seconda parte con lavoro personalizzato in campo, si apprende dalla SSC Napoli.

Segue la probabile formazione del Napoli contro il Milan domenica: alcuni dubbi, anche a seconda della difesa a tre o a quattro. Politano non è al top ed è insidiato da Ngonge, anche se dal report di stamattina l’ex Inter può partire dal 1′. Paco Mazzocchi prende il posto dello squalificato Mario Rui. Sempre out Osimhen (finalista d’Africa) e Demme (fuori dai giochi, essendo escluso dalla lista per la Serie A). Dovrebbe recuperare – per la panchina – Piotr Zielinski.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
Squalificati: Mario Rui Indisponibili: Osimhen.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com