Home » Nigeria, Osimhen ha avuto la gastroenterite: il sostegno dei suoi compagni del Napoli
Napoli Napoli OF News

Nigeria, Osimhen ha avuto la gastroenterite: il sostegno dei suoi compagni del Napoli

Victor Osimhen è la stella del Napoli, Mazzarri e i compagni di squadra attendono con ansia il suo ritorno in Italia. Ora però, il bomber delle Super aquile dovrà giocare la finalissima di Coppa d’Africa per rappresentare la sua Nigeria: contro i verdi la Costa d’Avorio…

Nigeria, Osimhen ha avuto la gastroenterite: il sostegno dei suoi compagni del Napoli

Spunta un retroscena sulle condizioni fisiche di Victor Osimhen: ma come sta il talento nigeriano? Come si sa, l’attaccante è impegnato in Coppa d’Africa – competizione alla quale tiene molto – e prima della semifinale pare che abbia avuto dei problemi fisici. Stando a quello che riferiscono i colleghi de Il Mattino, nella giornata di ieri il giocatore ha scambiato alcuni messaggi con i propri compagni di squadra del Napoli, ragguagliandoli sulle sue condizioni.

Nella chat della squadra, come riferisce il quotidiano Il Mattino, sono arrivati gli “in bocca al lupo” per il centravanti, che ha conquistato la finale di Coppa d’Africa che a lui sta veramente molto a cuore. E ai compagni ha spiegato i problemi fisici che lo stanno tormentando in queste ore, che lo hanno costretto a delle flebo riabilitative e che lo mettono ancora in dubbio per la finale di domenica: ha avuto una gastroenterite. Un’infiammazione che ancora non è del tutto scomparsa e che invita lo staff della Nigeria a un po’ di prudenza. In questi giorni, contatti diretti tra i medici della nazionale africana e quelli del Napoli, anche per capire il tipo di cure, i medicinali che sta prendendo l’attaccante per superare la sofferenza intestinale. La cui natura, pare, essere infettiva. Dunque, molta prudenza. In ogni caso, Osimhen è atteso a Castel Volturno non prima di mercoledì 14 febbraio. Ma con il Genoa, ci sarà.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com