Home » Sky- Milan-Napoli, le ultime sulla formazione azzurra: difesa a 3, ballottaggio a centrocampo
Milan Napoli Napoli OF News

Sky- Milan-Napoli, le ultime sulla formazione azzurra: difesa a 3, ballottaggio a centrocampo

Sky Sport ha riportato le ultime novità riguardo le scelte di Mazzarri in vista del big match contro il Milan in programma domenica alle 20,45. Il tecnico dei partenopei sembra convinto di voler tornare alla difesa a 3, che però non vedrà Di Lorenzo nel trio difensivo. Il capitano azzurro potrà tornare a giocare sulla fascia nel centrocampo a 5 designato dal suo mister.

Sky- Milan-Napoli, le ultime sulla formazione azzurra: difesa a 3, ballottaggio a centrocampo

Domenica sera ci sarà un importante test per il Napoli di Mazzarri. Gli azzurri saranno ospiti a San Siro contro il Milan. I rossoneri sono terzi in classifica e nonostante partono indietro rispetto a Juve e Inter, sono ancora vivi nella corsa allo Scudetto. Gli azzurri hanno bisogno di vincere per continuare a credere al quarto posto, al momento occupato dall’Atalanta che è a +4 dai partenopei. per l’importante match di campionato, Mazzarri si affiderà alla difesa a 3. La formazione però vedrà due variabili: la prima è la posizione di Di Lorenzo, che giocherà molto probabilmente largo a destra a causa delle condizioni no ottimali di Politano. A sinistra con ogni probabilità ci sarà Mazzocchi che sostituirà lo squalificato Mario Rui. Centrocampo a 5 con ballottaggio tra Cajuste e Zielinski, con quest’ultimo che no sta attraversando un buon momento vista la situazione contrattuale e i vari fastidi fisici. In attacco di sar Kvaratskhelia, libero di muoversi in una posizione più centrale alle spalle di Simeone, unica punta. Questo l’11 che potrebbe scendere in campo domenica sera a San Siro:

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com