Home » Milan-Napoli, i convocati di Mazzarri: c’è Zielinski, tornano Meret e Olivera
Napoli Napoli OF News

Milan-Napoli, i convocati di Mazzarri: c’è Zielinski, tornano Meret e Olivera

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Alex Meret of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between Real Madrid v Napoli at the Santiago Bernabeu Stadium on November 29, 2023 in Madrid Spain (Photo by David S. Bustamante/Soccrates/Getty Images)

Milan e Napoli si affronteranno domani sera a San Siro nel big match valido per la ventiquattresima giornata di campionato. Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match. Nessun assenza inaspettata e tanti ritorni.

Milan-Napoli, i convocati di Mazzarri: c’è Zielinski, tornano Meret e Olivera

Domani sera il Napoli di Mazzarri avrà un test importante da affrontare. Gli azzurri dovranno infatti affrontare il Milan a San Siro. Per l’occasione gli azzurri possono contare su Meret e Olivera, tornati dagli infortuni che li hanno tenuti fuori dai campi per un po’ di tempo. Anche Zielinski rientra tra la lista dei conv0cati, nonostante i rapporti tesi con la società dovuto al nodo contrattuale. A disposizione di Mazzarri c’é anche il nuovo acquisto Traorè che sta man mano recuperando dal ritardo di condizione. Non ci saranno invece Natan, ancora fermo ai box, Mario Rui, fuori per squalifica e Osimhen, che martedì giocherà la finale di Coppa d’Africa con la sua Nigeria. Questa la lista dei convocati diramata da Walter Mazzarri:

Portieri: Meret, Gollini, Contini

Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Juan Jesus, Natan, Ostigard, Rrahmani, Olivera

Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lobotka, Traorè, Zielinski

Attaccanti: Lindstrom, Politano, Kvaratskhelia, Ngonge, Simeone, Raspadori

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com