Home » Repubblica- Il Napoli è già alla ricerca del successore di Osimhen: Zirkzee nel mirino!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Repubblica- Il Napoli è già alla ricerca del successore di Osimhen: Zirkzee nel mirino!

Zirkzee

“La Repubblica” ha svelato alcuni retroscena di mercato legati all’interesse del Napoli per Zirkzee del Bologna.

Repubblica- Il Napoli è già alla ricerca del successore di Osimhen: Zirkzee nel mirino!

Victor Osimhen sembra destinato a lasciare il Napoli la prossima estate. Il club partenopeo si sta già guardando intorno per individuare il suo sostituto. Secondo quanto riportato dall’edizione online di Repubblica, il profilo che piace di più al Napoli per rimpiazzare l’attaccante nigeriano è quello di Joshua Zirkzee, attualmente in forza al Bologna.

La concorrenza per il talentuoso centravanti olandese è agguerrita. Il Milan, infatti, ha già avuto un primo colloquio con il Bologna per sondare la disponibilità del giocatore. Ma il Napoli non intende arrendersi e cerca di fare un sorpasso decisivo. Nella scorsa settimana, infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato i rappresentanti del Bologna a Roma per discutere dell’affare. L’offerta iniziale parte da una base di 60 milioni di euro.

Il derby di mercato tra Napoli e Milan per il giovane talento olandese ex Bayern è già iniziato. Al momento, sembrano essere i rossoneri ad avere un leggero vantaggio, ma il Napoli si sente ancora in corsa e è determinato a fare di tutto per assicurarsi le prestazioni di Zirkzee.

Molto dipenderà, però, dalla volontà del giocatore stesso. Dopo una stagione eccezionale a Bologna, Zirkzee è pronto per fare il salto di qualità e il Napoli rappresenta una grande opportunità per lui. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa trattativa che potrebbe rivelarsi una delle più importanti del mercato estivo.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com