Home » Osimhen, stasera la finale di Coppa d’Africa: il Napoli lo attende per la gara con il Genoa
Napoli Napoli OF News

Osimhen, stasera la finale di Coppa d’Africa: il Napoli lo attende per la gara con il Genoa

Nell’edizione odierna La Repubblica ha fatto il punto sul rientro a Napoli di Victor Osimhen, l’attaccante azzurro che questa sera giocherà la finale di Coppa d’Africa con la sua Nigeria, contro i padroni di casa della Costa d’Avorio. Mentre gli azzurri si preparano per la sfida contro il Milan a San Siro alle 20:45, l’attaccante classe ’98 sarà impegnato nella super sfida, che potrebbe scrivere la storia della sua nazione.

Osimhen, stasera la finale di Coppa d’Africa: il Napoli lo attende per la gara con il Genoa

Osimhen, con la sua velocità, agilità e capacità di segnare gol, è un fattore determinante per la rincorsa del Napoli al quarto posto in Serie A. L’attaccante nigeriano è l’uomo che fa la differenza. La sua presenza in campo può cambiare le sorti di una partita, e i tifosi azzurri lo sanno bene. La speranza è che l’attaccante possa portare a casa la Coppa d’Africa e poi tornare al Training Center di Castel Volturno per prepararsi alla sfida contro il Genoa.

Da come evidenzia l’edizione del quotidiano, se la Nigeria dovesse trionfare, l’attaccante di proprietà del Napoli avrà 48 ore per celebrare la vittoria e poi dovrà concentrarsi sulla prossima partita di campionato. Walter Mazzarri, l’allenatore dei partenopei, conta su di lui per continuare a segnare e contribuire alla corsa per la Champions League. Osimhen è il faro che guida la squadra, e i tifosi azzurri lo aspettano con ansia.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com