Home » Bundesliga, dalla Germania: “Mourinho studia il tedesco, c’è il Bayern Monaco per lui”
Altre squadre Napoli OF News

Bundesliga, dalla Germania: “Mourinho studia il tedesco, c’è il Bayern Monaco per lui”

Mourinho

Dopo l’addio alla Roma José Mourinho potrebbe tornare presto in panchina. Complice il periodo storico non particolarmente felice del Bayern Monaco e della contestazione contro il tecnico tedesco Tuchel dalla Germania è rimbalzata la voce di un possibile approdo dello Special One per la prossima stagione.

Bundesliga, dalla Germania: “Mourinho studia il tedesco, c’è il Bayern Monaco per lui”

Il Bayern Monaco è diventato una polveriera. La situazione è precipitata dopo il ko contro il Bayer Leverkusen, stabilizzato sulla vetta della Bundesliga con 5 punti di vantaggio sulla squadra di Tuchel. Ed è proprio il tecnico ad essere finito al centro degli stracci volanti nello spogliatoio e fuori, mentre si allunga l’ombra nientemeno di José Mourinho come possibile sostituto.

“Sta imparando il tedesco”, questa l’indiscrezione riportata dalla Bild, e dal giornalista Christian Falk su Welt Tv che aggiunge: “In passato ha espresso il suo apprezzamento verso il club. Ora sarebbe pronto”. Per Mourinho potrebbe quindi iniziare una nuova inedita avventura anche se molto dipenderà da come alla fine il Bayern chiuderà questa stagione che, al momento, vede la squadra di Tuchel in corsa per la Champions ma seconda in campionato a cinque punti dal Bayer Leverkusen. C’è del nervosismo tra i Roten, e anche tra i tifosi, considerato lo striscione recitante Tuchel raus, ovvero “Tuchel vattene”, fuori dal centro sportivo federale a Sabene Strasse. Colui che sostituì a marzo dello scorso anno Julian Nagelsmann, portando la squadra a vincere lo scudetto contro il Borussia Dortmund (ma sul filo di lana), pare sia sempre meno sopportato dai suoi giocatori.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com