Home » Napoli, Mazzocchi: “Abbiamo giocato bene col Milan, ma lo scorso anno…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Mazzocchi: “Abbiamo giocato bene col Milan, ma lo scorso anno…”

“C’è stata una disattenzione nell’occasione del gol subìto, ma oggi meritavamo sicuramente almeno il pareggio”. Pasquale Mazzocchi commenta la sfida di San Siro. La sconfitta non rende merito alla nostra prestazione. Dovevamo essere più accorti in alcune situazioni difensive, di questi aspetti ne parleremo col mister riguardando la gara”

Napoli, Mazzocchi: “Abbiamo giocato bene col Milan, ma lo scorso anno…”

“In ogni caso per quello che abbiamo espresso potevamo pareggiare e lo avremmo anche meritato per le occasioni e il gioco creato soprattutto nella ripresa. Dobbiamo guardare avanti e lavorare a testa bassa. Questa squadra ha calciatori di talento e possiamo crescere come risultati riuscendo a gestire anche i momenti meno brillanti che possono capitare nell’arco della stagione”

L’esterno del Napoli Pasquale Mazzocchi (tra i migliori ieri a San Siro) ha parlato ai microfoni de “La Domenica Sportiva” dopo la sconfitta di misura contro il Milan, spiegando che la prestazione della squadra non ha deluso le aspettativa nonostante il risultato avverso: “Abbiamo poco da recriminarci, – ha detto ieri il laterale ex Salernitana – la squadra ha giocato una buona gara anche dopo il gol che ci poteva tagliare un po’ le gambe. Meritavamo qualcosina in più, sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile contro una squadra con giocatori importanti. Il -7 dal quarto posto? Non dobbiamo distrarci e cercheremo di fare più punti possibili”. Sui cambi di modulo: “Il mister ha preferito, in alcune occasioni, metterci a 3 dietro per non subire troppi gol, questa comunque è una squadra abituata a giocare a 4 ed è normale che anche durante un match si possa cambiare modulo”. Sul ritorno di Osimhen: “Victor è un giocatore importantissimo, ma tutta la squadra lo è, fiducia e compattezza stanno ritornando. Anche contro il Milan abbiamo fatto una prestazione buona. Se si rimane attaccati al ricordo dello scorso anno si sbaglia, ci sono volti nuovi e un allenatore nuovo che dobbiamo seguire in tutti modi per provare a portare a casa quanti più punti possibili”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com