Home » Giudice Sportivo, gli squalificati nella 25esima giornata: out Juan Jesus contro il Genoa
Altre squadre Napoli OF News

Giudice Sportivo, gli squalificati nella 25esima giornata: out Juan Jesus contro il Genoa

giudice sportivo

Sono confermati gli otto squalificati anticipati da SOS Fanta, ma c’è una novità dal comunicato del Giudice Sportivo. Fermato per un turno il terzo portiere del Cagliari Simone Aresti “per avere, al termine della gara, dopo essere entrato sul terreno di giuoco, spinto con veemenza alcuni calciatori della squadra avversaria, subito allontanato dai dirigenti della propria squadra”, di legge. Dunque, sono 9 gli squalificati, con M. Quarta che salterà il recupero di domani col Bologna.

Giudice Sportivo, gli squalificati nella 25esima giornata: out Juan Jesus contro il Genoa

Domagoj Bradaric (Salernitana) “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione)”, Lucas Martinez Quarta (Fiorentina): “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”, Juan Jesus (Napoli): “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”, Alessio Romagnoli (Lazio): “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”, Simone Romagnoli (Frosinone): “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”, Gleison Bremer (Juventus): “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”; già diffidato (Quinta sanzione), Adrien Tameze (Torino): “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)” e Matias Vecino (Lazio): “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”.

Bradaric (Salernitana)
Aresti (Cagliari)
Romagnoli A. (Lazio)
Vecino (Lazio)
Tameze (Torino)
Romagnoli S. (Frosinone)
Juan Jesus (Napoli)
Bremer (Juventus)
* Martinez Quarta della Fiorentina salterà il recupero contro il Bologna in programma domani sera e non la 25esima giornata di Serie A.

Multa da 10mila euro ad Allegri
Dal comunicato del Giudice Sportivo spunta anche la sanzione comminata a Massimiliano Allegri: il tecnico della Juventus dovrà pagare una ammenda di 10mila euro “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com