Home » Inter, rinviate le visite mediche e l’arrivo in Italia di Taremi
Calciomercato Inter Napoli OF News

Inter, rinviate le visite mediche e l’arrivo in Italia di Taremi

Non sarà oggi è il giorno delle visite mediche di Mehdi Taremi: è stato rinviato il suo arrivo in Italia per non creare clamore e problemi al giocatore che ha ancora 4 mesi di contratto col Porto. Ma l’operazione resta definita in tutti i dettagli: l’attaccante iraniano arriverà a parametro zero a fine stagione

Inter, rinviate le visite mediche e l’arrivo in Italia di Taremi

Il giocatore, a partire da giugno, sarà nerazzurro a tutti gli effetti. Il club italiano, infatti, negli ultimi giorni ha limato gli ultimi dettagli con l’agente del calciatore e definitivo l’accordo che porterà l’attaccante del Porto ad essere protagonista in Serie A. L’attaccante iraniano andrà in scadenza a giugno, ma i nerazzurri lo avrebbero voluto subito…

Non sarà oggi il giorno di Mehdi Taremi. Sono stati cancellati i voli che il giocatore avrebbe dovuto prendere per venire in Italia e tornare in giornata in Portogallo, così come gli esami al Coni (che erano già stati prenotati per la giornata odierna). L’operazione è comunque definita in tutti i dettagli: Taremi sarà un giocatore dell’Inter da luglio, dopo la naturale scadenza del suo contratto col Porto.

Taremi lascerà quindi il Porto a fine stagione, quando il suo contratto sarà scaduto. L’Inter lo ha corteggiato negli ultimi mesi e ha deciso di affondare il colpo in vista del prossimo anno come sostituto di Sanchez. Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, il Ds Marotta è riuscito ad anticipare la concorrenza proponendo all’attaccante un biennale tra i 2,5 e i 3 milioni più bonus, con opzione per un altro anno.

La scelta di posticipare le visite per non creare clamore (non essendo rimaste in gran segreto come successo 24 ore prima per Zielinski) e problemi al giocatore, che ha ancora 4 mesi di contratto col Porto. Nella giornata di lunedì a Milano si sono svolte invece le visite mediche di Piotr Zielinski: il polacco, in scadenza con il Napoli a giugno, è libero di firmare per la prossima stagione e sarà un rinforzo prezioso per il centrocampo di Inzaghi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com