Home » Napoli, senti Caprile: “Mi sono sempre ispirato a Buffon, in futuro..”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, senti Caprile: “Mi sono sempre ispirato a Buffon, in futuro..”

Nella giornata odierna, ai microfoni di DAZN, è intervenuto l’attuale estremo difensore dell’Empoli, in prestito dal Napoli, Elia Caprile. Il portiere che nella passata stagione ha traghettato il Bari ad un passo dalla massima serie italiana, si è espresso in merito ai suoi sogni futuri, raccontando anche alcuni retroscena e curiosità.

Napoli, senti Caprile: “Mi sono sempre ispirato a Buffon, in futuro..”

Dopo aver affrontato l’infortunio, che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo, il portiere italiano è riuscito a riprendersi i guantoni, precedentemente affidati all’ex Torino Berisha, mettendosi in mostra nella sua prima esperienza in Serie A. Queste le sue parole a DAZN Talks: “”Portiere al quale mi ispiro? Ovviamente mi ispiro a Buffon. Cibo preferito? Pizza, la bufalina con mozzarella di bufala! Merito di papà? Sì, mio padre è di Napoli”. Ha rivelato l’estremo difensore che il Napoli ha acquistato la scorsa estate dalla SSC Bari, prima di prestarlo poi all’Empoli in Serie A. Il portiere ha inoltre confidato anche il suo desiderio.

Sul suo futuro: “Partendo dal presupposto che già essere in Serie A all’Empoli è tanta roba, da bambino sognavo di giocare in Serie A e l’Empoli mi ha dato questa possibilità! Poi è ovvio che una squadra ce l’ho in futuro, credo sia anche facile da intuire, ma è ancora presto. C’entra sempre papà? Sì”. Ha concluso l’estremo difensore di proprietà della SSC Napoli.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com