Home » Dalla Francia sono sicuri, Mbappé lascerà il Psg ha fine stagione: Real alla finestra
Altre squadre Napoli OF News

Dalla Francia sono sicuri, Mbappé lascerà il Psg ha fine stagione: Real alla finestra

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La notizia era nell’aria, ma dalla Francia lo danno ormai per ufficiale: Mbappé e il Psg si separeranno a fine stagione. A riportarlo sono i giornali francesi ‘The Athletic’ e ‘RMC Sport’. Il fuoriclasse classe ’98 lascerà Parigi come free agent e sarà libero di trovare l’accordo con qualsiasi squadra. Il club in pole per assicurarsi le prestazione di Mbappé è il Real Madrid, che avrebbe già un principio d’accordo con l’attaccante.

Dalla Francia sono sicuri, Mbappé lascerà il Psg ha fine stagione: Real alla finestra

Come riportato dai giornali francesi, Mbappé avrebbe comunicato al presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, la sua volontà di lasciare il club a fine stagione. L’attaccante francese lascerà quindi i parigini e potrà unirsi alla sua prossima squadra a parametro zero. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti monitora la situazione da diretto interessato. Secondo Fabrizio Romano infatti, i Blancos avrebbero già un principio d’accordo verbale con il campione classe ’98 e sono fiduciosi per la chiusura dell’affare. Un indizio di mercato arriva anche dai social, con Tchouameni, centrocampista del Real e compagno di Nazionale di Mbappé, che commenta la notizia con le immagini dei pop corn, che lasciano a libera interpretazione. Quel che è certo è che se l’ex Monaco dovesse vestire la maglia dei Galacticos, andrebbe a formare con i vari Vinicius, Bellingham e Rodrygo, un attacco senza eguali. Nonostante la sua volontà, il numero 7 del Psg continua a fare il devasto con il suo club, con cui in questa stagione ha contribuito a 38 reti (31 gol e 7 assist) in 30 partite giocate. Nessuno nei top 5 campionati europei è riuscito a fare meglio di lui.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com