Home » Napoli, il report da Castel Volturno: in attesa di Osimhen, sono tutti a disposizione di Mazzarri
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report da Castel Volturno: in attesa di Osimhen, sono tutti a disposizione di Mazzarri

In attesa del volo che riporterà a Capodichino, e poi a Castelvolturno, e dunque a Napoli, Victor Osimhen, Mazzarri sabato contro il Genoa dovrebbe tornare alla difesa a quattro e rilanciare Alex Meret tra i pali, ma non avrebbe ancora deciso in maniera definitiva chi schierare dal primo minuto nel reparto arretrato.

Napoli, il report da Castel Volturno: in attesa di Osimhen, sono tutti a disposizione di Mazzarri

C’è imbarazzo della scelta, per una volta, nella testa di Walter Mazzarri da quando è tornato all’ombra del Vesuvio. Al centro della difesa, resta aperto il ballottaggio tra Leo Ostigard e Natan, pronto a giocare e voglioso di riprendersi il posto abbandonato a dicembre a causa di un infortunio alla spalla. Sulla sinistra, Mathias Olivera aumenterà il suo minutaggio, ma dovrebbe subentrare solo a gara in corso. Altro dubbio a centrocampo. Sicuri Stanislav Lobotka e Frank Anguissa, al loro fianco giocherà uno tra Junior Traoré e Jens Cajuste: a prescindere da chi la spunterà, i due faranno una staffetta, scrive Area Napoli, alternandosi tra primo e secondo tempo. In attacco, con Victor Osimhen che non sarà a Napoli prima di stasera, confermato Giovanni Simeone nel ruolo di centravanti. Segue il report:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Genoa in programma sabato allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A (ore 15).

La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento ed esercizi di rapidità.

Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com