Home » Napoli, il ritardo di Osimhen non cambia i piani degli azzurri: atteso a Castel Volturno per le visite mediche
Napoli Napoli OF News

Napoli, il ritardo di Osimhen non cambia i piani degli azzurri: atteso a Castel Volturno per le visite mediche

Dopo cinquanta giorni di assenza, l’attaccante nigeriano Victor Osimhen è pronto a fare il suo ritorno al Napoli. La sua presenza è attesa con ansia dai tifosi azzurri, che sperano che il suo apporto possa contribuire alla rimonta in campionato e all’assalto al Barcellona, in vista del match di andata di Champions League in programma il prossimo 21 febbraio.

Napoli, il ritardo di Osimhen non cambia i piani degli azzurri: atteso a Castel Volturno per le visite mediche

A distanza di quasi due mesi, dunque, la lunga attesa sembra essere giunta al termine: nelle prossime ore l’arrivo di Victor Osimhen sarebbe previsto in Italia. Tuttavia, non tutto è roseo per il centravanti, che ha visto slittare il suo rientro all’ombra del Vesuvio, previsto nella mattinata odierna, a causa di un imprevisto: il volo da Lagos a Istanbul ha subito un ritardo, facendo perdere al nigeriano la coincidenza per il rientro in Italia. Questo potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione alla sfida contro il grifone, in programma sabato alle ore 15 al Maradona.

Il calendario del Napoli è fitto di impegni, e Osimhen dovrà essere al meglio della forma per affrontare le prossime sfide. Proprio per questo il calciatore, stando a quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe atteso in giornata a Castel Volturno, dove si sottoporrà ad alcuni controlli da parte dello staff medico partenopeo, che valuterà le sue condizioni. Le prossime ore, dunque, saranno fondamentali, in quanto si capirà se il classe ’98 sarà convocabile per la sfida con il Genoa o se il rientro al Maradona di Osimhen slitterà al confronto europeo con i Blaugrana.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com