Home » ULTIM’ORA- Napoli, c’è l’accordo con la Slovacchia! Calzona ha già accettato l’offerta di De Laurentiis, ore decisive…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

ULTIM’ORA- Napoli, c’è l’accordo con la Slovacchia! Calzona ha già accettato l’offerta di De Laurentiis, ore decisive…

Calzona

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha aggiornato su Twitter in merito al possibile approdo di Francesco Calzona, c.t. della Slovacchia, sulla panchina del Napoli.

ULTIM’ORA- Napoli, c’è l’accordo con la Slovacchia! Calzona ha già accettato l’offerta di De Laurentiis, ore decisive…

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, sui social media, sembra che il destino di Walter Mazzarri, attuale allenatore del Napoli, sia ormai segnato. Il suo posto sembra essere pronto per Francesco Calzona, il quale potrebbe assumere un doppio incarico di grande responsabilità.

La Federazione slovacca ha già approvato il doppio incarico per Francesco Calzona, che già ricopre il ruolo di commissario tecnico della Nazionale e assumerà il ruolo di allenatore del Napoli almeno fino a giugno. Ora spetta al Napoli prendere una decisione in merito alla situazione manageriale.

Oggi proseguono le trattative tra le parti interessate per definire la transizione da Mazzarri a Calzona e per delineare il futuro della squadra partenopea. Resta da vedere come il club affronterà questa fase di cambiamento e quali saranno gli obiettivi che Calzona si prefiggerà nel suo nuovo incarico.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com