Home » Napoli, primo allenamento per Calzona: Ngonge lavora a parte
Napoli Napoli OF News

Napoli, primo allenamento per Calzona: Ngonge lavora a parte

Ci siamo per il primo allenamento di Francesco Calzona alla guida del Napoli. Squadra in campo al Konami Training Center di Castel Volturno.

Napoli, primo allenamento per Calzona: Ngonge lavora a parte

Prime indicazioni per i suoi da parte di Calzona. Osimhen regolarmente in gruppo, domani tornerà titolare dopo l’assenza prolungata di due mesi per la Coppa d’Africa.

Solo lavoro a parte per Cyril Ngonge, autore del gol che ha permesso agli azzurri di evitare una pesante sconfitta interna contro il Genoa. L’ex Verona ha svolto svolgendo lavori specifici e personalizzati a causa dell’acciacco accusato nel corso dell’allenamento di ieri. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate nelle prossime ore, ma la sensazione è che lo staff medico voglia preservare il giocatore. Oltre a Bonomi e Sinatti, è confermata anche la presenza di Grava all’interno dello staff di Francesco Calzona. L’ex difensore azzurro, poi responsabile del settore giovanile, era diventato collaboratore tecnico con Mazzarri e rimarrà nello staff anche con Calzona. Calzona partirà subito col 4-3-3 contro il Barcellona. Osimhen titolare, il dubbio principale riguarda il sostituto di Zielinski, non inserito in lista. Traore è partito dal 1′ contro il Genoa ma c’è anche l’ipotesi Cajuste. Completeranno il reparto Lobotka e Anguissa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com