Home » Torino, c’è un’idea concreta per il dopo Juric. A Cairo piace Gattuso
Calciomercato Napoli OF Torino

Torino, c’è un’idea concreta per il dopo Juric. A Cairo piace Gattuso

Gattuso

Il futuro di Ivan Juric è tutto da decifrare. L’allenatore del Torino ha più volte affermato di restare solamente qualora riuscisse a centrare la qualificazione europea. Per questo motivo, per capire le sue intenzioni e quelle della società granata, bisogna attendere ancora un po’. Ma occhio, perché se Juric dovesse lasciare bisogna cautelarsi e trovare una soluzione in anticipo.

Torino, c’è un’idea concreta per il dopo Juric. A Cairo piace Gattuso

Potrebbe essere Gennaro Gattuso l’erede di Ivan Juric al Torino. Il club granata aveva già in passato contattato l’allenatore calabrese, reduce dall’avventura non positivissima al Marsiglia, in Ligue 1. Cairo è stregato dal carattere di Gattuso che potrebbe essere l’uomo giusto per fare breccia nel cuore della tifoseria.

L’ex allenatore del Napoli vuole invertire il trend negativo delle sue ultime avventure da allenatore, in cui spesso si è ritrovato in situazioni complesse e di difficile gestione. La determinazione di iniziare a seguire le varie alternative di mercato intrapresa da Vagnati dipende esclusivamente dalla volontà di non ritrovarsi a fare i conti con un addio che ad oggi appare scontato. Il Torino sta lavorando al nodo panchina proprio per questo, dopo che le lamentele di Juric hanno iniziato a contrariare anche Cairo. Tuttavia, nonostante Gattuso potrebbe rappresentare più che un’opportunità, il fresco esonero dal Marsiglia potrebbe far fare un passo indietro al club granata. In virtù anche dell’umore dei tifosi ancora fortemente legati a Juric, come dimostrato nel match scorso. Insomma, i giochi sono ancora tutti aperti, con Gattuso da ieri totalmente libero.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com