Home » Verso Napoli-Barcellona: Osimhen torna titolare! Le probabili formazioni e dove seguire il match
Napoli Napoli OF News Rubriche

Verso Napoli-Barcellona: Osimhen torna titolare! Le probabili formazioni e dove seguire il match

Il Maradona sarà il palcoscenico del debutto di Calzona come nuovo allenatore del Napoli. La sfida contro il Barcellona per l’andata degli ottavi di Champions League si terrà domani alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Amazon Prime Video. Il debutto di Calzona si prospetta complicato, in quanto il nuovo allenatore dei partenopei è chiamato ad affrontare una sfida cruciale per il percorso del Napoli in Champions, dopo l’esonero di Mazzarri. La pressione è alta e le aspettative sono importanti per il tecnico che dovrà dimostrare la sua capacità di guidare la squadra in una competizione così prestigiosa.

Verso Napoli-Barcellona: Osimhen torna titolare! Le probabili formazioni e dove seguire il match

Napoli e Barcellona si preparano all’andata degli ottavi di finale della Champions League. La partita avrà luogo mercoledì 21 febbraio 2024 presso lo storico stadio Diego Armando Maradona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

L’esclusiva trasmissione in diretta di Napoli-Barcellona sarà offerta da Amazon Prime Video. Gli appassionati potranno seguire l’emozionante scontro su smart TV compatibili con l’apposita app, così come su console di gioco come Xbox e PlayStation, o tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Amazon Prime Video garantirà la diretta streaming dell’attesissima partita Napoli-Barcellona, rendendola accessibile anche su tablet, smartphone, PC e notebook attraverso l’apposita app o il sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni per l’incontro vedono il nuovo tecnico del Napoli, Calzona, optare per una difesa a quattro con Juan Jesus e Rrahmani centrali, mentre in attacco spicca il ritorno di Osimhen affiancato da Politano e Kvaratskhelia.

Dall’altra parte, Xavi schiererà il Barcellona con un 4-3-3, con Christensen nel centrocampo affiancato da De Jong e Gundogan, e in attacco con Yamal e Pedri a supporto di Lewandowski.

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com