Home » SKY- Napoli, Calzona rispolvera Zielinski in vista del match contro il Cagliari! La probabile formazione…
Napoli Napoli OF News Rubriche

SKY- Napoli, Calzona rispolvera Zielinski in vista del match contro il Cagliari! La probabile formazione…

Oggi, presso il centro sportivo di Castel Volturno, si svolgerà   la rifinitura in vista della sfida contro il Cagliari. Come era già stato previsto, non è stata organizzata la tradizionale conferenza stampa del tecnico Calzona. Tuttavia, ci sono molte novità da segnalare per la trasferta di domenica.

SKY- Napoli, Calzona rispolvera Zielinski in vista del match contro il Cagliari! La probabile formazione…

La formazione confermata sarà il 4-3-3, in linea con la visione di un certo tipo di calcio che il mister ha instaurato. Ma la vera curiosità riguarda la scelta della mezzala da affiancare a Lobotka e Anguissa. Le quotazioni e la condizione di Traoré sono in crescita, ma c’è anche il desiderio di recuperare un giocatore come Zielinski.

Durante il quarto giorno di lavoro a Castel Volturno, Calzona e il suo staff hanno dedicato molto tempo al campo e alla visione di video. Inoltre, sono stati svolti numerosi colloqui individuali con i giocatori, compreso il polacco Zielinski. L’obiettivo è quello di capire la situazione e mantenere tutti concentrati, soprattutto Zielinski che si trova in una situazione contrattuale che lo porterà alla fine della stagione all’Inter.

Per quanto riguarda la difesa, si prevede una linea a quattro con un atteggiamento diverso rispetto al passato. L’obiettivo è difendere in avanti, mostrando una maggiore aggressività. Mazzocchi sostituirà lo squalificato Di Lorenzo, mentre sulla fascia sinistra ci sarà una riflessione aperta tra Mario Rui e Olivera. I centrali saranno ancora Rrahmani e Juan Jesus, che formeranno una solida coppia difensiva.

La sfida contro il Cagliari si preannuncia quindi molto interessante, con il Napoli che cercherà di consolidare la propria posizione in classifica. Calzona e il suo staff sono determinati a ottenere un risultato positivo e a continuare sulla strada del successo. La partita si svolgerà domenica e sicuramente sarà un momento cruciale per entrambe le squadre.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com