Home » Napoli, arriva il tweet di ADL post Sassuolo: “Complimenti alla squadra per questo bel risveglio!”
Napoli Napoli OF News

Napoli, arriva il tweet di ADL post Sassuolo: “Complimenti alla squadra per questo bel risveglio!”

Finalmente il Napoli torna a vincere! La squadra di Ciccio Calzona ha strapazzato il Sassuolo, sempre più terzultimo, ed è riuscito a rialzare la testa in un momento del tutto negativo. La vittoria ha soddisfatto anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che, sui propri profili social ha manifestato tutta la sua gioia per la vittoria.

Napoli, arriva il tweet di ADL post Sassuolo: “Complimenti alla squadra per questo bel risveglio!”

Il Napoli sembra essersi risvegliato dal sonno profondo che lo ha colpito all’inizio di questa stagione. No, non parliamo solo del risultato e della prestazione arrivati oggi, ma parliamo di un progetto di crescita, targato Ciccio Calzona, che sta iniziando a dare i suoi frutti. La squadra ha reagito alla beffa di Cagliari, impostando la partita sulle idee del proprio allenatore. È la prima vittoria di Calzona in Serie A, con un risultato roboante: 1-6, risultato che non si vedeva dalla magica notte di Amsterdam, quando, in Uefa Champions League, il Napoli dei miracoli mise K.O. l’Ajax.

La vittoria di oggi sembra aver soddisfatto anche il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, che, sui propri profili social, ha manifestato tutta la sua gioia per la vittoria degli azzurri. Queste le parole del presidente sulla piattaforma “X”: “Complimenti alla squadra per questo bel risveglio!”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/