Home » Politano a DAZN: “Avevamo perso la fiducia in noi stessi, ma stasera abbiamo dimostrato di essere forti!”
Napoli Napoli OF News

Politano a DAZN: “Avevamo perso la fiducia in noi stessi, ma stasera abbiamo dimostrato di essere forti!”

Politano

Il Napoli torna finalmente alla vittoria e lo fa con un risultato davvero spaventoso: 1-6. La vittoria di oggi potrebbe davvero cambiare le sorti di questo campionato, con un Napoli pronto a rilanciarsi dopo il momento buio. Al termine della gara, l’ala destra degli azzurri, Matteo Politano, è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Politano a DAZN: “Avevamo perso la fiducia in noi stessi, ma stasera abbiamo dimostrato di essere forti!”

Politano si è soffermato sul momento difficile che il Napoli ha attraversato in questa stagione, citando anche un calo di autostima della squadra campione d’Italia. Queste le parole dell’attaccante azzurro, ai microfoni dell’emittente televisiva “DAZN”: “Oggi era fondamentale vincere, ci mancava la vittoria e abbiamo di essere una squadra molto forte. Peccato aver perso tanti punti per strada, ma ci sono ancora tante partite e possiamo recuperare.

È importante a livello mentale di essere sereni, ultimamente avevamo perso la fiducia in noi stessi, ma stasera abbiamo dimostrato di essere forti. Terzo allenatore? È stato un anno difficile. Molti conoscevano già Calzona, lui conosceva l’ambiente ed è stato bravissimo ad imporre subito le sue idee! Victor? È un calciatore eccezionale, con lui è tutto più semplice!”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/