Home » Sassuolo, Bigica dopo la sconfitta col Napoli: “Siamo troppo fragili, domenica col Verona sarà come una finale!”
Napoli Napoli OF News

Sassuolo, Bigica dopo la sconfitta col Napoli: “Siamo troppo fragili, domenica col Verona sarà come una finale!”

Non è stata una bella serata per il Sassuolo: sei reti subite e una sconfitta che lo avvicina sempre di più alla zona calda della classifica. Al termine dell’umiliante gara, contro i campioni d’Italia, il tecnico del Sassuolo, Emiliano Bigica, è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Sassuolo, Bigica dopo la sconfitta col Napoli: “Siamo troppo fragili, domenica col Verona sarà come una finale!”

 

Queste le parole del tecnico del Sassuolo ai microfoni di DAZN, dopo la partita con il Napoli:“Preparare la partita in due giorni era davvero proibitivo. Ho cercato di motivare psicologicamente i ragazzi, cercando di dargli voglia di tirarsi e tirarci fuori da questa situazione spinosa. La nostra priorità è la gara di domenica con il Verona, che per noi è come una finale! Cambiare gioco a gara in corso? No, non ho mai chiesto questo, cercavamo di recuperare la palla per partite più velocemente, è normale farti male quando sbagli dinanzi a calciatori fortissimi come quelli del Napoli.

Il nostro campionato inizierà domenica, dobbiamo ritrovare fiducia e certezza. Berardi? Per noi è un calciatore fondamentale, il nostro top player. Oggi è venuto con me in panchina poiché nella partitella di ieri stava molto bene, tra quattro giorni lo rivaluteremo. Atteggiamento difensivo o cambio modulo? Può essere tutto interessante. Io soffro se non presso alto o siamo aggressivi. Arrivavamo da una partita tre giorni fa ed ho cercato di provare a dare un imput in fase difensiva. La mia voglia è questa, in settimana lavoreremo in fase offensiva, cercando di dare una scossa a questa squadra.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/