Home » Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming
Altre squadre Napoli Napoli OF News Rubriche Sassuolo

Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming

Torna in campo il Napoli di Francesco Calzona, in cerca della prima vittoria dopo i due pareggi contro Cagliari e Barcellona. Altra trasferta per il tecnico calabrese: gli azzurri volano a Reggio Emilia per il recupero della 21ª giornata di Serie A.

Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming

Il Napoli, campione in carica, continua a lottare per ritrovare la sua forma vincente mentre si prepara ad affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium per la partita di recupero della 21esima giornata di Serie A. La partita era stata rinviata a causa della Supercoppa italiana. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento difficile. Il Napoli, guidato dal nuovo allenatore Calzona, arriva da un deludente pareggio contro il Cagliari. Dall’altra parte, il Sassuolo ha subito una sconfitta contro l’Empoli nell’ultima partita e avrà Bigica in panchina dopo l’esonero di Dionisi.

Il Sassuolo scenderà in campo con una formazione 4-2-3-1, guidata dal portiere Consigli. In difesa, Toljan, Erlic, Ferrari e Doig cercheranno di arginare gli attacchi avversari. A centrocampo, Lipani e Matheus Henrique saranno i punti di riferimento per il controllo del gioco. Il talentuoso trequartista Volpato si posizionerà dietro la punta centrale Pinamonti, supportato dagli esterni Thorstvedt e Laurienté.

Dall’altra parte del campo, il Napoli di Calzona schiererà una formazione 4-3-3. Meret difenderà i pali, protetto dalla solida linea difensiva composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Mario Rui. A centrocampo, Anguissa, Lobotka e Traorè daranno equilibrio e qualità al gioco del Napoli. L’attacco sarà guidato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, pronti a mettere in difficoltà la difesa avversaria.

Il match tra Sassuolo e Napoli sarà trasmesso da DAZN tramite l’app disponibile su smart TV di ultima generazione, oltre che su console di gioco come Xbox e PlayStation e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. L’incontro sarà visibile anche su Zona DAZN, canale numero 214 di Sky. L’app di DAZN può essere scaricata su dispositivi portatili come tablet e smartphone; tramite browser basta accedere al sito ufficiale e inserire le credenziali fornite durante la registrazione dell’account.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/