Home » Napoli, Osi e Kvara sono tornati! Le pagelle dei quotidiani sportivi
Napoli Napoli OF News

Napoli, Osi e Kvara sono tornati! Le pagelle dei quotidiani sportivi

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, attaccanti del Napoli, sono stati i due migliori in campo nel match di ieri contro il Sassuolo.

Napoli, Osi e Kvara sono tornati! Le pagelle dei quotidiani sportivi

Khvicha Kvaratskhelia:

La Gazzetta dello Sport 7.5 – “Aveva bisogno di una serata del genere: la percentuale di giocate utili cresce molto: doppietta più assist, salgono a otto le sue “scene da gol” contro il Sassuolo”.

Il Corriere dello Sport 8 – “Sfiora il gol da oltre 50 metri e poi lo trova a giro, dopo una cavalcata di 50 metri che brucia in serie Henrique, Pedersen e Tressoldi. Concede il bis rapinando in area e ricama l’assist del 4-1 di Osi. I gemelli sono di nuovo mano nella mano. E Super Kvara ha dato un calcione alla kryptonite: bentornato”.

Tuttosport 8.5 – “I due gol sono solo la ciliegina sulla torta di una partita in cui, da un certo punto in avanti, fa letteralmente quello che vuole. Si diverte e diverte”.

Victor Osimhen:

La Gazzetta dello Sport 8 – “Tre partite, cinque gol. La soluzione di tanti problemi, ma non solo. Sbaglia un paio di volte ma continua testardo a proporre occasioni. Anche il lusso di un lancio a Kvara che poi infila il 5-1”.

Il Corriere dello Sport 8 – “Quando vede il Sassuolo ne fa tre (toccando solo 14 palloni): seconda volta in carriera su due triplette nei tornei top. Immarcabile, irrefrenabile, un uragano che travolge Tressoldi e Ferrari già prima dello show. Cinque gol in tre partite, più il lancio per Kvara: con lui è un altro Napoli. E insegna pure agli arbitri ad aggiustare la rete con lo scotch. Fa tutto: Osi Bros”.

Tuttosport 9 – “Tre gol messi a segno, qualche altro sfiorato. Ha fame e si sazia sbranando un Sassuolo formato agnello sacrificale. Si porta a casa il pallone”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/