Home » Cagliari, Luvumbo interessa al Napoli. Lo scenario del prossimo mercato
Cagliari Calciomercato Napoli Napoli OF

Cagliari, Luvumbo interessa al Napoli. Lo scenario del prossimo mercato

Zito Luvumbo, proprio lui, pezzo pregiato del mercato rossoblù, che a gennaio venne cercato proprio dal Napoli. L’attaccante angolano, che non segnava dal mese di ottobre, ha deciso di tornare alla ribalta, dopo essere stato assente un mese per via della Coppa d’Africa, proprio contro i partenopei, beffandoli a tempo scaduto.

Cagliari, Luvumbo interessa al Napoli. Lo scenario del prossimo mercato

Il gol contro il Napoli potrebbe rappresentare un passaggio verso la salvezza per il Cagliari e Zito Luvumbo che tuttavia a fine stagione potrebbe lasciare la Sardegna. L’attaccante angolano ha mercato e la sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Fra le squadre che stanno valutando l’acquisto in estate c’è proprio il Napoli, scrive Calciomercato.com, che dovrà rafforzarsi davanti in caso di addio da parte di Victor Osimhen.

In caso di salvezza l’attaccante potrebbe essere il grande sacrificato per rifondare la rosa intera. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, prezzo che potrebbe salire in caso di ultima ottima parte di stagione del giocatore. Prezzo che potrebbe però anche scendere, perché in caso di retrocessione il costo andrebbe a diminuire, con le squadre interessate, Napoli su tutte, che farebbero leva sulla volontà del giocatore e sul fattore di categoria. Insomma, salvezza o meno il futuro di Zito Luvumbo appare lontano dalla Sardegna, con la speranza dei tifosi di poterlo salutare con la permanenza nella massima Serie e magari di vederlo partire all’estero (magari Inghilterra) dove le società possono spendere maggiormente e per non ritrovarselo da avversario.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com