Home » Napoli, ti aspetta un Marzo infernale! Si comincia Domenica con la Juventus..
Napoli Napoli OF News

Napoli, ti aspetta un Marzo infernale! Si comincia Domenica con la Juventus..

Dopo essersi lasciati alle spalle Gennaio e Febbraio, mesi in cui gli azzurri non hanno per niente brillato, il Napoli ripartirà dal mese di Marzo, in cui affronteranno parecchi match decisivi per il prosieguo della stagione. Si comincia Domenica sera, quando, allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce da un periodo difficile.

Napoli, ti aspetta un Marzo infernale! Si comincia Domenica con la Juventus..

Ciccio Calzona come Walter Mazzarri. Il tecnico di Vibo Valentia, come il suo predecessore, avrà un calendario terribile all’inizio della sua avventura. Non è una buona notizia per il Napoli, considerando la situazione in cui riversa ed il disperato bisogno di punti per qualificarsi alla prossima Uefa Champions League. Sarà un mese importantissimo per gli azzurri, che vedrà andare in scena il match di ritorno degli ottavi di finale con il Barcellona.

Il mese di Marzo dei campioni d’Italia non passerà solamente per la gara del Montjuic di Barcellona, anzi. Gli azzurri dovranno affrontare anche l’Atalanta di Giampiero Gasperini, antagonista numero uno degli azzurri nella lotta alla qualificazione in Champions League. Fortunatamente, in questo clima rovente, ci sarà una settimana di pausa, a causa della sosta per le qualificazioni al prossimo europeo, dove gli uomini di Calzona potranno lavorare al meglio per migliorare la loro forma fisica.

Napoli, ecco il calendario che ti aspetta

Questi gli incontri che attenderanno la squadra campione d’Italia:

03/03/2024, 20:45: Napoli-Juventus (Serie A Giornata 27)

08/03/2024, 20:45 : Napoli-Torino (Serie A Giornata 28)

12/03/2024, 21:00: Barcellona-Napoli (Uefa Champions League, Round of 16)

17/03/2024, 20:45: Inter-Napoli (Serie A, Giornata 29)

30/03/2024, 12:30: Napoli-Atalanta (Serie A, Giornata 30)

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/