Home » Sassuolo, Berardi, calvario senza fine: esce in lacrime per un altro infortunio. Europeo a rischio
Napoli OF Nazionali News Sassuolo

Sassuolo, Berardi, calvario senza fine: esce in lacrime per un altro infortunio. Europeo a rischio

Tegola enorme per il Sassuolo, in campo in questi minuti a Verona. Durante la sfida contro l’Hellas c’è stato l’infortunio di Berardi e non sembra una cosa lieve: ecco le sue condizioni.

Sassuolo, Berardi, calvario senza fine: esce in lacrime per un altro infortunio. Europeo a rischio

 

Sfortuna e lacrime. Il Sassuolo perde di nuovo Mimmo Berardi, e rischia di dirgli arrivederci anche Spalletti in chiave europeo. L’attaccante neroverde, al rientro da titolare contro il Verona dopo quasi due mesi di stop, è uscito dal campo nel secondo tempo per un altro infortunio. In lacrime.

L’attaccante del Sassuolo, di nuovo in campo dopo settimane, è finito k.o nel secondo tempo del match contro il Verona.

Problema al tendine d’Achille per il numero 10 di Ballardini, portato fuori dal campo dai sanitari: un rientro in campo sfortunatissimo, considerando come Berardi non giocasse in campionato dalla partita contro la Juventus del 16 gennaio 2024.

Mano sul viso per Berardi, a dir poco dolorante e dispiaciuto per il nuovo infortunio. Il classe 1994 da quasi due mesi attendeva il ritorno in campo, quanto mai sfortunato: l’uscita dal terreno di gioco del Bentegodi non promette nulla di buono per il proseguo della stagione.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com