Home » Barcellona, Pedri e De Jong saltano il Napoli: il comunicato dei blaugrana
Napoli Napoli OF News

Barcellona, Pedri e De Jong saltano il Napoli: il comunicato dei blaugrana

de jong

Dopo il pareggio esterno maturato nella serata di ieri, il Barcellona ha recentemente diramato un comunicato ufficiale che ha scatenato l’attenzione dei tifosi. In questo annuncio, sono state rivelate le condizioni fisiche di due calciatori blaugrana, che hanno dovuto abbandonare il prato verde nei primi 45 minuti di gioco, durante la partita di campionato contro il Bilbao.

Barcellona, Pedri e De Jong saltano il Napoli: il comunicato dei blaugrana

Dal comunicato rilasciato dalla compagine spagnola si evidenzia che: per Frenkie de Jong, uno dei pilastri della squadra, avrebbe riscontrato una distorsione al legamento laterale della caviglia destra. D’altra parte, il giovane talento emergente, Pedri, ha riportato una lesione al muscolo retto femorale della coscia destra. Questo tipo di infortunio richiede tempo per la guarigione e la riabilitazione. Entrambi i calciatori, dunque, dovranno rinunciare al match di ritorno degli ottavi di Champions contro il Napoli, previsto per martedì 12 marzo in Spagna.

Questa la nota: “Gli accertamenti effettuati hanno confermato che il giocatore della prima squadra Frenkie de Jong ha una distorsione del legamento laterale della caviglia destra. Non è disponibile per la selezione. Gli esami effettuati, inoltre, hanno confermato che il giocatore della prima squadra Pedri ha una lesione al muscolo retto femorale della coscia destra. Non è disponibile per la selezione”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com