Home » Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: Sanchez con Lautaro, Messias mezzala
Genoa Inter Napoli OF News

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: Sanchez con Lautaro, Messias mezzala

Inter e Genoa scendono in campo questa sera alle 20.45 nel match che chiude la ventisettesima giornata di campionato. I nerazzurri alla caccia di tre punti che gli permetterebbero di allungare a +15 dalla Juventus che ieri è uscita sconfitta dal Maradona di Napoli. I ragazzi di Gilardino vogliono invece dar continuità al loro momento di forma, e allontanare sempre di più la zona retrocessione.

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: Sanchez con Lautaro, Messias mezzala

Questa sera a San Siro si conclude la ventisettesima giornata con Inter-Genoa. Un match senza molte pretese, ma che permetterebbe ad entrambe le compagini di allungare sulle loro inseguitrici. Tra le file dei nerazzurri Inzaghi ritrova Acerbi, Frattesi e Thuram, che partono però dalla panchina. Spazio per Asslani al posto dell’infortunato Chalanoglu. De Vrij e Augusto nel terzetto difensivo con Pavard. Davanti Sanchez a guidare l’attacco con il solito Lautaro, che rincorre il record di 36 gol del connazionale Higuain. Per Gilardino fondamentale il recupero di Vasquez in difesa, Solito 3-5-2 del tecnico, con Messias schierato mezzala insieme a Frendrup e Badelj. In attacco la coppia Gudmunsson e Retegui proveranno a far male a Sommer e compagni. Questi i ventidue che scenderanno in campo dal 1′ a San Siro:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro. All: Inzaghi S.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All: Alberto Gilardino.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com