Home » Barcellona, Gundogan suona la carica: “Vinceremo anche senza Pedri e De Jong”
Interviste Napoli Napoli OF News

Barcellona, Gundogan suona la carica: “Vinceremo anche senza Pedri e De Jong”

Nella giornata odierna, ai microfoni de LaLiga TV, è intervenuto il centrocampista del Barcellona, Ilkay Gundogan. Il calciatore tedesco nel corso dell’intervista, si è soffermato sul pareggio del suo Barcellona, prossimo avversario di Champions League del Napoli, contro l’Athletic Bilbao, nella gara di campionato, ponendo sotto i riflettori gli infortuni dei propri compagni di squadra: Pedri e De Jong.

Barcellona, Gundogan suona la carica: “Vinceremo anche senza Pedri e De Jong”

Le assenze di Pedri e De Jong? Chiaramente ci mancheranno, ma d’altronde non abbiamo scuse. Siamo il Barça e dobbiamo vincere le partite: non importa chi gioca. Riguardo ai due infortuni, è molto deludente. Perché non abbiamo perso solo due punti, ma anche due dei nostri migliori giocatori, due centrocampisti che sono fondamentali per noi, con qualità che gli altri giocatori non possono darci. Arrivando verso la fine della stagione è molto importante riuscire ad avere più giocatori importanti possibili”.

Sulla mancata vittoria con il Bilbao: “Quando senti l’odore di un’opportunità come quella che abbiamo avuto questa settimana, devi approfittarne. Siamo in un momento della stagione in cui ogni punto è cruciale e soprattutto con l’opportunità che abbiamo avuto questa settimana. E questo lo rende pari più deludente, ma non penso che sia un passo indietro nella progressione della squadra. Penso che, se non fossimo in questa situazione di otto punti di svantaggio, un pareggio qui non sarebbe così grande un brutto risultato perché dobbiamo dare merito all’Athletic”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com