Home » Napoli, verso l’ennesimo sold-out della stagione: il punto sulle vendite della gara con il Torino
Napoli Napoli OF News

Napoli, verso l’ennesimo sold-out della stagione: il punto sulle vendite della gara con il Torino

Domani sera, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, andrà in scena la prima gara della ventottesima giornata della Serie A Tim 2023-2024. Ad aprire il turno di campionato saranno Napoli e Torino, entrambe alla ricerca disperata di punti. Per gli uomini di Calzona la vittoria servirà per dare continuità a quanto fatto domenica scorsa, contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Per battere i granata, servirà la spinta del Diego Armando Maradona, che si preannuncia sold-out per la sfida di Serie A imminente.

Napoli, verso l’ennesimo sold-out della stagione: il punto sulle vendite della gara con il Torino

Prima di concentrarsi sull’ostacolo Barcellona, il Napoli dovrà vedersela con il Torino di Ivan Juric, reduce dal buon pareggio interno contro la Fiorentina. L’ultimo confronto tra le due compagini, è datato 7 Gennaio 2023, quando, in una partita a senso unico, i granata distrussero i campioni d’Italia in carica. Gli uomini attualmente allenati da Ciccio Calzona vorranno vendicare quanto accaduto pochi mesi fa.

Sotto la guida del tecnico calabrese, gli azzurri hanno decisamente invertito la rotta: 7 punti in tre gare, con l’unico rimpianto a Cagliari, raggiunti sul risultato di 1-1 al minuto 97. Inoltre gli azzurri avranno dalla loro parte l’affetto sconfinato di una tifoseria che, nel bene e nel male in questa stagione, non hanno lasciato sola la squadra nemmeno per un secondo, l’ennesimo gesto che dimostra quanto una squadra possa esser legata ad un popolo che vive di calcio.

Napoli-Torino, verso l’ennesimo sold-out

Nel match di domani sera, valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, restano solamente pochissimi tagliandi. Come di consueto, sono stati polverizzati i biglietti per gli anelli superiori delle due curve, il cuore pulsante della tifoseria partenopea. Restano solamente alcuni biglietti per gli anelli inferiori delle Curve e nelle due tribune, Nisida e Posillipo. Dunque, dopo i due sold out di fila con Juventus e Barcellona, il Maradona si prepara ad accogliere nuovamente il pubblico delle grandi occasioni.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/