Home » Napoli, Calzona recupera tutti per il Barcellona: il report dell’11 marzo
Napoli Napoli OF News

Napoli, Calzona recupera tutti per il Barcellona: il report dell’11 marzo

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. I giocatori azzurri, riunitisi a Castel Volturno per esercitarsi agli ordini di Calzona e del suo staff nell’ultima seduta di allenamento in Campania prima di partire per la Catalogna, preparano il prossimo match di coppa contro il Barcellona, in programma domani sera nello stadio Olimpico Lluis Companys di Montjuic (alle ore 21, ndr) e valevole per il turno di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League.

Napoli, Calzona recupera tutti per il Barcellona: il report dell’11 marzo

Il Napoli di Francesco Calzona, dopo il pareggio contro il Torino di Ivan Juric, prosegue il lavoro in vista della super sfida di Champions League contro il Barcellona, in calendario martedì alle ore 21. L’obiettivo era recuperare tutti i giocatori che al momento non sono stati disponibili.

Proprio in queste ore ore, stando a quanto riferito dal report diramato dalla SSC Napoli sui propri canali ufficiali, arrivano novità dall’infermeria. Perché Amir Rrahmani, Cyril Ngonge e Jens Cajuste, dopo aver viaggiato spediti a pieno ritmo verso il recupero, tornano finalmente a disposizione dell’allenatore.

Come si apprende dal report della SSC Napoli, la squadra partenopea ha lavorato sul campo numero 2, iniziando la sessione con attivazione e torello. Di seguito partitina a campo ridotto e seduta tecnico tattica. Amir Rrahmani, Jens Cajuste e Cyril Ngonge hanno lavorato in gruppo. I tre calciatori azzurri stanno bene e rientreranno nell’elenco dei convocati di mister Francesco Calzona, che potrà arruolare tutti gli uomini della lista Champions per la trasferta in Spagna.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com