Home » Napoli, follia De Laurentiis: interrompe l’intervista di Politano a Sky
Napoli Napoli OF News

Napoli, follia De Laurentiis: interrompe l’intervista di Politano a Sky

All’indomani della sfida con il Barcellona, che si giocherà allo stadio Montjuic alle 21:00, il Napoli, come da copione, sta svolgendo tutte le conferenze di rito. Dopo la consueta conferenza stampa UEFA di Francesco Calzona, anche Politano ha provato a rilasciare dichiarazioni a Sky Sport. Si, provato, poiché il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha interrotto l’intervista, a causa della sua personale battaglia contro PAY TV.

Napoli, follia De Laurentiis: il presidente interrompe l’intervista di Politano a Sky

Si avvicina uno dei match più importanti, se non il più importante, della stagione dei campioni d’Italia. Dopo aver buttato al vento sia il campionato che la coppa Italia, con largo anticipo, l’unico obiettivo per la squadra partenopea è la Champions League. Oltre a tener viva una speranza, seppur minima, il passaggio del turno in Champions League alimenterebbe le speranze di avere un pass per il prossimo campionato del mondo per club.

L’avversario è il Barcellona di Xavi, attualmente terza forza del campionato spagnolo. I blaugrana non avranno dalla loro il Camp Nou, fortino che ha spinto i catalano sino al 2023, a causa dei lavori di ristrutturazione dell’impianto. Proprio al Montjuic, casa temporanea dei blaugrana, si stanno svolgendo le classiche conferenze di rito. Oltre alla conferenza di Francesco Calzona, terminata pochi minuti fa, anche Matteo Politano avrebbe dovuto rilasciare dichiarazioni a Sky Sport. Il presidente De Laurentiis però ha interrotto l’intervista dell’attaccante romano, con un sonoro: “Con voi non può parlare”, riferendosi ai giornalisti di Sky li presenti. In molti pensano che, questa folle scelta del patron azzurro, sia dovuta alla sua battaglia con le pay tv, che da diverso tempo va avanti. Al momento non è stata rilasciata alcuna nota dal club sulla situazione, che, di giornata in giornata, diventa sempre più frequente e fastidiosa.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/