Home » Juventus, Pogba: “Mai cresciuto e imparato così tanto in un anno”
Juventus Napoli OF News SOCIAL

Juventus, Pogba: “Mai cresciuto e imparato così tanto in un anno”

Paul Pogba è stato condannato a 4 anni di squalifica per doping. Il Tribunale nazionale antidoping ha dunque accolto appieno le richieste della procura. Il centrocampista della Juventus era stato trovato positivo a un metabolita del testosterone in un controllo a seguito di Udinese-Juventus dello scorso 20 agosto e successivamente sospeso in via cautelare. Contattato da Le Parisien, il suo entourage ha promesso di ricorrere in appello presso il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna, come successivamente confermato dallo stesso Paul.

Juventus, Pogba: “Mai cresciuto e imparato così tanto in un anno”

Nel giorno del suo 31.mo compleanno, Paul Pogba torna a parlare e lancia un messaggio di speranza nonostante le grandi difficoltà dopo la lunga squalifica per doping. “Non ho mai imparato e non sono mai cresciuto così tanto in un anno”, ha scritto il centrocampista della Juve sul suo profilo Instagram a corredo di alcune foto che lo ritraggono da solo e con i figli. “Le prove che Allah manda sono inevitabili ed è facile vedere solo le cose brutte ma qualunque cosa accada, Al hamdoulilah – si legge ancora nel testo -. Al hamdoulilah per i buoni, i cattivi, i momenti duri e i tempi di tranquillità”.

Spuntano subito i like con tanto di cuoricino di Thuram prima e Fagioli poi, mentre i tifosi sono solidali col giocatore: “Ti vogliamo rivedere presto in campo” e poi: “Mi mancano le tue gag con il mister, Paul” e una lunghissima serie di auguri per il compleanno: “Sii forte e non mollare Paul”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/