Home » Serie A, Atalanta-Fiorentina rinviata a data da destinarsi: Barone colto da infarto
Atalanta Fiorentina Napoli OF News

Serie A, Atalanta-Fiorentina rinviata a data da destinarsi: Barone colto da infarto

Pradè

Al Gewiss Stadium ci sarebbe dovuta essere Atalanta-Fiorentina, ma è stata rinviata per il malore accusato dal dirigente Joe Barone. Trasportato d’urgenza all’ospedale, dalle prime notizie, non sarebbe in pericolo di vita. Ora sarà complicatissimo trovare un incastro per recuperare la partita: le due formazioni, infatti, sono impegnate su tre fronti (le uniche in A)

Serie A, Atalanta-Fiorentina rinviata a data da destinarsi: Barone colto da infarto

“Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A Tim”.

Improvvisa e brutta notizia per la Fiorentina. Mentre Italiano e la squadra stavano facendo la riunione tecnica nell’albergo del ritiro di Bergamo, il Winter Garden Hotel, un paio d’ore prima della sfida con l’Atalanta, si è venuto a sapere che il direttore generale viola Joe Barone ha avuto un malore, si teme un infarto, e pare che la situazione sia molto seria. Il dirigente è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano. Lo staff della Fiorentina, ovviamente sotto choc, ha chiesto e ottenuto dalla Lega di rinviare il match ad altra data.