Home » Ufficiale, Osimhen non convocato dalla nazionale: resta a Napoli a causa dell’infortunio
Napoli Napoli OF News

Ufficiale, Osimhen non convocato dalla nazionale: resta a Napoli a causa dell’infortunio

Dopo la gara con l’Inter, giocata ieri sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, molti calciatori azzurri hanno lasciato il club per partite alla volta delle proprie nazionali, in vista dei prossimi impegni internazionali.

Ufficiale, Osimhen non convocato dalla nazionale: resta a Napoli a causa dell’infortunio

Victor Osimhen, negli scorsi giorni, non ha preso parte agli allenamenti in gruppo a causa di un affaticamento muscolare. Il calciatore nigeriano, infatti, è uscito anzitempo dall’allenamento dello scorso venerdì e non ha preso parte alla gara giocata ieri sera, pareggiata contro l’Inter di Simone Inzaghi. A causa del suo infortunio, Osimhen non prenderà parte anche agli impegni della sua nazionale, che sfiderà, in alcune gare amichevoli, Ghana e Mali.

Pochi secondi fa, è arrivata l’ufficialità proprio dal club partenopeo, che ha comunicato la scelta di Osimhen di restare al Napoli per recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto ai box negli scorsi giorni. Non mancano però i calciatori che prenderanno parte agli impegni con le nazionali; saranno ben 10, infatti, i calciatori impegnati nelle amichevoli internazionali di questa sosta. Andranno via anche l’attuale allenatore, Francesco Calzona, ed il preparatore atletico, Francesco Sinatti, impegnati rispettivamente con le nazionali di Slovacchia ed Italia.

Napoli, l’elenco dei calciatori impegnati con le proprie nazionali

-ITALIA: Alex Meret; Giovanni Di Lorenzo, Giacomo Raspadori

-SVEZIA: Jens Cajuste

NORVEGIA: Leo Ostigard

-POLONIA: Piotr Zielinski

-GEORGIA: Khvicha Kvaratskhelia

-SLOVACCHIA: Stanislav Lobotka

-URUGUAY: Mathias Olivera

-KOSOVO: Amir Rrahmani

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/