Home » Napoli, Gimenez in pole per il dopo Osimhen. Operazione da 50 milioni. Simeone e Raspadori…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Gimenez in pole per il dopo Osimhen. Operazione da 50 milioni. Simeone e Raspadori…

Porte girevoli nell’attacco del Napoli in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Osimhen sembra essere sempre più in uscita dal club azzurro che avrebbe già scelto il suo sostituto. Il primo nome sulla lista degli azzurri sembra essere quello di Santiago Gimenez, stella del Feyenoord che ormai sembra essere pronto al salto nel calcio che conta in Europa.

Napoli, Gimenez in pole per il dopo Osimhen. Operazione da 50 milioni. Simeone e Raspadori…

Il messicano del Feyenoord profilo giusto per aprire il nuovo ciclo. Sarà rivoluzione: Simeone è in uscita e Raspadori è a rischio In casa Napoli tiene banco il futuro di Victor Osimhen. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l’attaccante nigeriano sembra essere destinato a lasciare il club azzurro nei prossimi mesi e cambiare magli in vista della prossima stagione.

I due club più interessati sembrano essere il PSG e l’Arsenal. I due club attualmente avrebbero i mezzi economici per accontentare le richieste economiche del Napoli e pagare i 120 milioni di euro della clausola. Al suo posto, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Santiago Gimenez del Feyenoord, valutato al momento circa 50 milioni dal club olandese che avrebbe aperto alla sua cessione. Occhio quindi ai prossimi mesi: potrebbero esserci novità importanti nell’attacco del club partenopeo. Il prezzo non spaventa, riporta la Gazzetta dello sport. Semmai esalta il pensiero di poter dare un nuovo palcoscenico di lusso a un giocatore capace di segnare 47 reti in 80 presenze in meno di due stagioni col Feyenoord, già abituato al calcio europeo e idealmente pronto per essere un giocatore chiave per il nuovo progetto.

IN USCITA SIMEONE E RASPADORI?

Raspa è un jolly importante, ma il suo saper fare tanti ruoli è stato un malus nell’avventura napoletana. Chiunque sarà il nuovo tecnico, dovrà capire in fretta se Jack potrà essere un uomo chiave, altrimenti meglio salutarsi. Per il bene di tutti.

La Lazio intanto è alla ricerca di un attaccante pronto sin da subito a fare bene in Serie A in vista della prossima stagione. Il club biancoceleste, infatti, sta riorganizzando le idee dopo l’addio di Sarri e l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina. Uno dei candidati principali a vestire la maglia dei capitolini sembra essere Giovanni Simeone, sempre più fuori dal progetto tecnico del Napoli e che l’allenatore croato conosce benissimo, avendolo avuto alle sue dipendenze a Verona.

Stando alle ultime indiscrezioni, tra le due parti ci saranno contatti nei prossimi giorni con Lotito e De Laurentiis che avrebbero già fissato un incontro per parlare del futuro del Cholito.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com