Home » Lavezzi, il Pocho ritrova il sorriso: aspetta un figlio dalla fidanzata. La (bella) notizia
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Lavezzi, il Pocho ritrova il sorriso: aspetta un figlio dalla fidanzata. La (bella) notizia

Da qualche mese a questa parte la vita di Ezequiel Lavezzi si è trasformata in una sorta di telenovela, scrive Virgilio. Il Pocho, un tempo amato campione nel Napoli e nel Paris Saint-Germain, ha vissuto un periodo di grande difficoltà con un’inspiegabile caduta in casa che gli è costata la frattura della clavicola e il conseguente ricovero in una clinica psichiatrica. Oggi però le immagini che raffigurano l’ex attaccante argentino sono di ben altro tenore con la compagna incinta e in procinto di donargli un figlio.

Lavezzi, il Pocho ritrova il sorriso: aspetta un figlio dalla fidanzata. La (bella) notizia

Un figlio per trovare stabilità. Questa potrebbe essere la notizia più bella per tutti i fan di Ezequiel Lavezzi, protagonista di mesi convulsi nei quali la sua salute mentale è stata messa seriamente in discussione. Il Pocho è finito in questi giorni sulla prima pagina della rivista ¡HOLA! specializzata in gossip. Il titolo è eloquente e parla di un uomo che finalmente è tornato a sorridere. Il motivo? Da ricercare nella compagna Maria Guadalupe Tauro, incinta di cinque mesi.

La coppia è stata paparazzata a Punta del Este, località balneare uruguayana. Qui Lavezzi e consorte hanno trascorso alcuni giorni in spiaggia dopo il ricovero dell’ex San Lorenzo per ritrovare un po’ di serenità perduta. I giornalisti presenti sul posto hanno provato a chiedere al Pocho come stesse senza però ottenere risposte: “La verità è che non mi espongo né dico nulla della mia vita privata” ha sentenziato l’ex giocatore del Napoli, club con il quale ha vinto 1 Coppa Italia.

Fatto importante, più di ogni altra cosa, è che l’ex attaccante abbia gettato le nubi del passato effettivamente alle spalle. Dopo il ricovero e la diagnosi di ipomania, Lavezzi sta provando a uscirne in tutti i modi come aveva promesso di fare per il bene del figlio. Anzi (quasi) due.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com