Home » CorSport- Napoli, a giugno sarà rivoluzione: tutti i nomi da cui De Laurentiis vuole ripartire…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- Napoli, a giugno sarà rivoluzione: tutti i nomi da cui De Laurentiis vuole ripartire…

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul mercato del Napoli, soffermandosi sui possibili acquisti.

CorSport- Napoli, a giugno sarà rivoluzione: tutti i nomi da cui De Laurentiis vuole ripartire…

Nove partite per tentare il tutto per tutto e poi il salto nella prossima era. ADL è intenzionato a rivedere la spina dorsale del suo Napoli: un difensore che richiami il peso specifico di un Kim mai sostituito; un centrocampista capace di fioretto, sciabola e spada così come sapeva Zielinski, un centravanti da tenere pronto per l’uso nel caso in cui Osimhen, così come ha preannunciato De Laurentiis, dovesse traslocare in Europa.

Per la difesa già a gennaio erano venuti fuori delle piste: Alessandro Buongiorno del Torino, che nell’ultima passerella al Maradona ha vinto (bene) il duello con Osi, Da capirne la valutazione, i centrali italiani sono cari: 30-35 milioni almeno. De Laurentiis ne ha già offerti 40 a gennaio allo Shakhtar per la stellina ucraina Georgyi Sudakov, 21 anni: rifiutati, da quelle parti sognano incassi record. E – si legge – monitora Leon Goretzka, 29enne del Bayern che intriga pure la Juve. Per l’attacco Jonathan David del Lilla, nome già di un’estate fa quando Victor era tra i sospesi. Poi, è arrivato anche Santiago Gimenez, 22 anni del Feyenoord ed il sogno Joshua Zirkzee, il tulipano del Bologna che ha incantato mezza Europa.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com