Home » Slovacchia, Calzona pronto ha sfidare il “suo” Ostigard: “Leo mi ha detto una cosa in aeroporto…”
Altre squadre Interviste Napoli OF Nazionali

Slovacchia, Calzona pronto ha sfidare il “suo” Ostigard: “Leo mi ha detto una cosa in aeroporto…”

La selezione allenata da mister Ciccio Calzona ha perso in amichevole contro l’Austria. A Bratislava la nazionale allenata dal tecnico del Napoli è stata sconfitta 2-0 in amichevole contro l’Austria. Serata da dimenticare per l’allenatore azzurro, che deve arrendersi sotto i colpi di Baumgartner e Weimann, che regalano la brillante vittoria alla selezione guidata da Ralf Rangnick.

Slovacchia, Calzona pronto ha sfidare il “suo” Ostigard: “Leo mi ha detto una cosa in aeroporto…”

Dopo il test contro la selezione austriaca, la Slovacchia è impegnata domani sera contro la Norvegia di Ostigard, poi, Calzona, Lobo e lo stesso centrale difensivo scandinavo, faranno ritorno mercoledì mattina a Castel Volturno per mettersi a disposizione del club azzurro in vista della super sfida del sabato di Pasqua contro l’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini.

Dopo la sconfitta contro l’Austria, la Slovacchia di Francesco Calzona si prepara ad affrontare la Norvegia in amichevole. Sfiderà il suo difensore al Napoli, Ostigard. Il tecnico azzurro ha rivelato un retroscena: “Leo è un buonissimo giocatore, un bravissimo ragazzo, all’aeroporto mi ha detto che ci vogliono fare tre gol e mandarci a casa (ride, ndr)”.

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Napoli ha parlato del pericolo numero uno degli avversari, Erling Haaland: “Parliamo di un grande giocatore, lo rispetto. Mi è sempre piaciuto già prima che esplodesse in questo modo. Si tratta di un giocatore che vorresti allenare. Ma affronteremo la Norvegia da squadra, non credo ai duelli individuali”. Calzona è tornato a parlare del ko con l’Austria: “Riguardando la partita con calma mi sono convinto che abbiamo fatto un’ottima prestazione. Il gol iniziale ci ha un po’ condizionato e dobbiamo essere più cattivi sotto porta perché ci arriviamo ma concretizziamo poco”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com