Home » Benfica, Di Maria minacciato di morte dai narcos in Argentina. Il fatto
Altre squadre Napoli OF News

Benfica, Di Maria minacciato di morte dai narcos in Argentina. Il fatto

La polizia argentina sta indagando su presunte minacce nei confronti dell’ex Juve Angel Di Maria, presumibilmente dai narcos. Il fantasista albiceleste è tornato lo scorso anno in Portogallo, al Benfica…

Benfica, Di Maria minacciato di morte dai narcos in Argentina. Il fatto

La polizia della provincia di Santa Fe, devastata negli ultimi mesi dalla violenza del traffico di droga, ha avviato indagini dopo che un’auto sospetta ha lanciato un cartello nero davanti alla sua casa di campagna a Rosario dove il centrocampista del Benfica soggiorna abitualmente durante le sue visite in Argentina. Il cartello, indirizzato ai genitori dell’attaccante, diceva: “Dite a vostro figlio Angel di non tornare più a Rosario, perché altrimenti uccideremo un membro della sua famiglia. Nemmeno (Maximiliano) Pullaro (il governatore locale) lo salverà. Noi non buttiamo pezzi di carta. Buttiamo piombo e morti”.

Il messaggio intimidatorio si riferisce a un possibile ritorno dell’ex calciatore di Psg, Real Madrid e Juventus nella sua città natale per giocare al Rosario Central. Non è la prima volta che la malavita argentina prende di mira dei giocatori. L’anno scorso era toccato a Lionel Messi – attualmente all’Inter Miami – quando una filiale della catena di supermercati Nico, che appartiene alla famiglia di sua moglie, Antonela Roccuzzo, fu attaccata a colpi di arma da fuoco.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com