Home » Napoli, previsto sold out sabato il Maradona per l’impegno pre-pasquale contro l’Atalanta
Atalanta Napoli Napoli OF News

Napoli, previsto sold out sabato il Maradona per l’impegno pre-pasquale contro l’Atalanta

TIfosi Napoli

Il primo passo verso l’obiettivo Europa è avvertire attorno a sé quel calore che protegga da ogni pericoloso spiffero. Il Napoli riparte dalla città e dalla sua gente che sabato tornerà ad affollare lo stadio Maradona nella prima di nove finali e nel primo dei tre scontri diretti interni per tenere vivo lo sguardo sull’orizzonte Champions League, riporta il Corriere dello sport

Napoli, previsto sold out sabato il Maradona per l’impegno pre-pasquale contro l’Atalanta

Il pienone è annunciato. Biglietti a ruba, siamo già oltre i 45mila tifosi previsti contro l’Atalanta di Gasperini, ci sono poche disponibilità negli anelli inferiori di Curve e Distinti e poche altre per le due Tribune. La caccia al tagliando a quattro giorni dalla partita è già allo step che precede il classico sold out.

Non c’erano grossi dubbi sulla risposta del pubblico all’opportunità di sostenere il Napoli in questo vibrante finale di campionato. D’altronde quest’anno le presenze al Maradona sono sempre state immuni al contesto di riferimento e alle difficoltà della squadra. Un bel messaggio arrivato dalla città: nonostante i problemi e le delusioni e i risultati altalenanti, i tifosi hanno sempre sostenuto il Napoli, quarto per medie spettatori in campionato (46.783) dietro Inter, Milan e Roma e avvolto dall’entusiasmo del pubblico anche nelle notti Champions con 50mila spettatori contro Real Madrid e Barcellona. Con l’Atalanta si giocherà sabato alle 12:30, alla vigilia di Pasqua, orario e giorno invitanti, un pomeriggio ideale da vivere allo stadio accanto al Napoli in attesa degli altri due scontri diretti a Fuorigrotta contro Roma e Bologna.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com