Home » Ultim’ora- Brutte notizie per gli azzurri: Kvaratskhelia esce per infortunio durante Georgia-Grecia
Napoli Napoli OF News

Ultim’ora- Brutte notizie per gli azzurri: Kvaratskhelia esce per infortunio durante Georgia-Grecia

Dalle qualificazioni al prossimo campionato europeo, arrivano bruttissime notizie per il Napoli ed i suoi tifosi. La stella della squadra campione d’Italia, Khvicha Kvaratskhelia, è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio.

Ultim’ora- Brutte notizie per gli azzurri: Kvaratskhelia esce per infortunio durante Georgia-Grecia

Le nazionali recano ancora grandi problemi ai club. A fermarsi questa volta, a causa di un infortunio subito durante il match, è la stella del Napoli e della nazionale georgiana, Khvicha Kvaratskhelia. Nel corso della partita tra Georgia e Grecia, infatti, valevole per un posto al prossimo campionato europeo, il calciatore in maglia 77 è uscito anzitempo dal campo a causa di un fastidio all’inguine.

Come riportato dai maggiori media stranieri, in prevalenza georgiani, Kvaratskhelia avrebbe accusato un problema muscolare, dopo essersi toccato l’inguine della coscia sinistra. Saranno da valutare le sue condizioni, la speranza è che sia solamente un fastidio e non un qualcosa di ben più grave. A dirlo però, saranno i primi esami strumentali che arriveranno nella giornata di domani. L’infortunio di Kvara potrebbe incidere pesantemente nell’economia della gara di Sabato, quando, allo stadio Diego Armando Maradona, arriverà l’Atalanta di Giampiero Gasperini, pronta a giocarsi il tutto per tutto per un posto alla prossima Champions League.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/