Home » Napoli, Kvaratskhelia rassicura i tifosi: “L’infortunio? Nulla di serio!”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Kvaratskhelia rassicura i tifosi: “L’infortunio? Nulla di serio!”

Nel corso di Georgia-Grecia, gara valida per le qualificazioni al prossimo campionato europeo, la stella del Napoli e della nazionale georgiana, Khvicha Kvaratskhelia, è uscito anzitempo dal campo a causa di un fastidio muscolare.

Napoli, Kvaratskhelia rassicura i tifosi: “L’infortunio? Nulla di serio!”

Per la prima volta nella sua storia, la Georgia di Khvicha Kvaratskhelia prenderà parte alla fase finale di un campionato europeo. Un risultato che ha coronato le due annate straordinarie dell’ala azzurra, che da oltre un anno mette costantemente in ginocchio le difese avversarie con le sue giocate. Nel corso della gara, il calciatore azzurro è uscito anzitempo dal campo a causa di un problema all’inguine.

In molti hanno subito pensato al peggio e ad un eventuale assenza del georgiano nel match contro l’Atalanta, che si giocherà Sabato 30 Marzo allo Stadio Diego Armando Maradona. A rompere il ghiaccio, è stato lo stesso Khvicha Kvaratskhelia, che, ai microfoni di una televisione georgiana, ha sciolto qualsiasi dubbio sulle sue condizioni fisiche. Queste le parole del georgiano sull’infortunio: “Infortunio? Nulla di Serio! Mi sono solamente stirato un muscolo, succede quando giochi molte partite.” Il calciatore in maglia settantasette, dunque, resta comunque in ballottaggio verso la gara con l’Atalanta, ma nonostante ciò filtra ottimismo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/