Home » Napoli, arriva l’esito degli esami di Kvaratskhelia
Napoli Napoli OF News

Napoli, arriva l’esito degli esami di Kvaratskhelia

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli di Calzona riprendere la propria marcia in campionato ed è prossimo ad affrontare l’Atalanta di Gasperini per continuare ad alimentare il sogno Champions League. Gli azzurri, però, quasi sicuramente saranno orfani di Khvicha Kvaratskhelia.

Napoli, arriva l’esito degli esami di Kvaratskhelia

Tramite una nota diramata sui propri canali di comunicazione ufficiali, il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, nel quale vengono evidenziate anche le condizioni di Kvaratskhelia al rientro dalla Nazionale:

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali. Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com