Home » Prima Pagina CdS senza freni: “Napoli in ginocchio!”
Napoli Napoli OF News

Prima Pagina CdS senza freni: “Napoli in ginocchio!”

NAPLES, ITALY - MARCH 30: Victor Osimhen of SSC Napoli shows his disappointment during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” si è soffermata sulla gara tra Napoli ed Atalanta, persa dagli azzurri per tre reti a zero.

Prima Pagina CdS senza freni: “Napoli in ginocchio!”

Non è stato un sabato santo tranquillo per il Napoli ed i suoi tifosi. Ieri sera, infatti, la squadra campione d’Italia è stata umiliata dall’Atalanta per tre reti a zero, facendosi impartire una vera e propria lezione di calcio dalla squadra di Giampiero Gasperini.  Miranchuck prima e Scamacca poi hanno annichilito gli azzurri nel primo tempo. Nel corso della ripresa, gli azzurri ci hanno provato più e più volte, sfiorando il 2-1 con Zielinski ed Osimhen. A chiudere definitivamente la pratica è stato Teuun Koopmeiners, obiettivo del Napoli della scorsa finestra di mercato.

La sua rete ha fatto scatenare i tifosi presenti allo stadio, che hanno avviato una vera e propria contestazione. La prima pagina dell’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” si è soffermata sulla partita degli azzurri, tirando in ballo l’episodio del pre-gara, in cui tutta la squadra si è inginocchiata per protestare contro il razzismo. “In Ginocchio”, è questo il titolo che alludeva al grande gesto degli azzurri, ma soprattutto alla pessima prestazione mostrata in campo nei novanta minuti.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con la https://www.gonfialarete.com/