Home » Napoli, riecco Kvaratskhelia: buone notizie per Calzona da Castelvolturno. Anche se Ngonge…
Napoli Napoli OF News

Napoli, riecco Kvaratskhelia: buone notizie per Calzona da Castelvolturno. Anche se Ngonge…

La sua assenza contro l’Atalanta è stata pesante. Lo sanno bene i tifosi del Napoli, che attendono con ansia il rientro di Kvaratskhelia. L’infortunio rimediato durante la sosta con la sua Georgia lo ha costretto ad un turno di riposo: ieri l’attaccante azzurro si è allenato ancora a parte, ma già oggi rientra al seguito del gruppo in vista della gara contro il Monza, seppur mantenendo un lavoro personalizzato

Napoli, riecco Kvaratskhelia: buone notizie per Calzona da Castelvolturno. Ma Ngonge…

Come riportato dal sito ufficiale del club partenopeo, si è fermato di nuovo per infortunio Ngonge, mentre Kvaratskhelia ha lavorato a parte dopo gli ultimi problemi fisici.

Una buona notizia per Calzona, per i tifosi partenopei: domenica Kvaratskhelia tornerà titolare contro il Monza, al netto di ricadute ed imprevisti nel corso della settimana. Calzona e Sinatti hanno continuato nel lavoro atletico che era già in previsione, senza dar peso a una classifica che dice che ormai le chance Champions sono ridotte a un lumicino. I fastidi all’inguine appaiono ormai gestibili e saranno messi completamente alle spalle con l’accumularsi degli allenamenti. All’U-Power Stadium, dunque, il georgiano andrà a riprendersi il proprio posto sulla fascia sinistra di Calzona. A completare il tridente ci saranno Osimhen e Politano, mentre si preparano ad aiutarlo sulla catena mancina Traoré (ma occhio al ballottaggio con Zielinski) e Olivera. In dubbio l’ex Hellas Cyril Ngonge. Segue il report societario:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all’U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A.

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione ed esercitazione finalizzata al possesso palla.

Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina finale.

Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in campo. Ngonge ha lasciato la seduta nelle fasi iniziali per un trauma contusivo alla coscia sinistra.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com