Home » Ungheria, il ct Rossi: “Il Napoli? Calzona ha provato a rivitalizzare la squadra. 3-0 contro l’Atalanta risultato bugiardo…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Ungheria, il ct Rossi: “Il Napoli? Calzona ha provato a rivitalizzare la squadra. 3-0 contro l’Atalanta risultato bugiardo…”

Del momento vissuto dal Napoli campione d’Italia in carica ne ha parlato anche l’attuale ct dell’Ungheria, Marco Rossi, ai microfoni di Campi Flegrei Tv per la trasmissione Azzurro99: “Napoli? Il campionato di quest’anno è compromesso, però non si può buttare la croce addosso a Calzona. Lui ha provato a rivitalizzare la squadra, poi se si deve parlare dell’ultima partita, se si perde 3-0 è un risultato davvero bugiardo. Un passivo che è stato troppo roboante. Italiano e Conte? Due nomi importanti, di categoria. L’allenatore è un tassello fondamentale, ma ancor più importanti sono i calciatori. Tra i calciatori del Napoli per il futuro sicuramente puntare su Lobotka. Più spazio a Zielinski? Un professionista, lo conosco bene e sono sicuro che fino alla fine darà il 100%, se non di più per gli azzurri”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com