Home » L’amore dei supporters azzurri non ha fine: in 2500 accompagneranno la squadra a Monza
Napoli Napoli OF News

L’amore dei supporters azzurri non ha fine: in 2500 accompagneranno la squadra a Monza

Domenica alle ore 15:00, il Napoli di Francesco Calzona scenderà in campo, all’U-Power Stadium di Monza, per sfidare i brianzoli nella gara valida per la trentunesima giornata di campionato. A guidare gli azzurri, nonostante il tremendo periodo di crisi che i campioni d’Italia stanno attraversando, ci saranno oltre 2500 persone, pronte a spingere Di Lorenzo e compagni.

L’amore dei supporters azzurri non ha fine: in 2500 accompagneranno la squadra a Monza

In questo periodo tremendo, ricco di prestazioni sottotono e risultati negativi, il Napoli ha bisogno della spinta dei suoi tifosi. Con la Champions League ormai fuori portata, gli azzurri, dopo il pesantissimo KO interno con l’Atalanta, gli azzurri dovranno ripartire dall’U-Power Stadium, dove, Domenica pomeriggio sfideranno il Monza di Raffaele, uno dei papabili candidati alla panchina azzurra nella prossima stagione. Per questa sfida delicatissima, Calzona ha recuperato Khvicha Kvaratskhelia e Cyril Ngonge, tornati finalmente in gruppo questa mattina e dovrebbero essere convocati per la sfida contro i brianzoli.

Per questa sfida delicatissima di campionato, arriva un’altra grande notizia per gli azzurri: saranno oltre 2500 i tifosi azzurri presenti nel settore ospiti dello stadio U-Power. Era già accaduta una cosa simile all’andata del match con il Monza, quando, in un periodo di fine senza crisi, i tifosi partenopei riempirono il Maradona per la gara contro i biancorossi. Naturalmente, i tifosi azzurri, sparsi per tutto il resto dello stivale, non saranno presenti solamente nel settore ospiti, bensì anche nei settori ordinari dell’impianto. Dunque, ci sarà anche una massima allerta, da parte delle autorità competenti, per far si che tutto possa andare per il meglio.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/